Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus

Switch

Leggende Pokémon: Arceus, il nuovo trailer ci porta alla scoperta di Hisui

Tra nuovi pokémon e panorami da favola

Pokémon Arceus

Leggende Pokémon: Arceus è indubbiamente uno dei titoli più attesi dell’intera storia del franchise: l’idea di tornare indietro nel tempo ad esplorare una regione in cui i Pokémon girottolano beatamente allo stato brado, poterli vedere con i propri occhi al di fuori della famigerata “erba alta” e il tutto in 3D… è semplicemente troppo allettante!

The Pokémon Company ha di certo fatto breccia nel cuore dei fan con questo open-world e a dare un grande contributo è anche la regione di Hisui, ispirata al Giappone dell’epoca Sengoku. Nel trailer mostrato oggi durante il Pokémon Presents potete ammirare questa fantastica ambientazione un po’ più nel dettaglio, e dare un’occhiata ad alcuni spezzoni di gameplay.

Sarà possibile esplorare Hisui in lungo e in largo in “sella” a diversi pokémon, per godersi panorami davvero spettacolari, e ovviamente andare alla ricerca dei mostri tascabili per completare il primo pokédex della storia. Saranno presenti anche diverse forme regionali, tra cui: Growlithe di Hisui, Braviary di Hisui, Wyrdeer e Basculegion.

Leggende Pokémon: Arceus arriverà su Nintendo Switch il 28 gennaio: potete pre-ordinare il titolo a questo link. Date un’occhiata al video in questione qui sotto e fateci sapere quanto siete emozionati per questa nuova avventura sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password