L’E3 2017 di Ubisoft sarà ricco di nuove esperienze di gioco

E3 2017

L’E3 2017 di Ubisoft sarà ricco di nuove esperienze di gioco

Scopriamo i piani della società.

L’E3 2017 di Ubisoft sarà ricco di nuove esperienze di gioco

Il momento che tutti aspettiamo sta arrivando: a partire dal 10 giugno inizieranno le conferenze dei vari publisher dedicate a tutte le novità in arrivo per console e PC nei prossimi mesi. Uno dei più considerevoli è senza ombra di dubbio Ubisoft, che anche quest’anno calcherà il palco sul suolo losangelino con la promessa di grossi titoli: Il nuovo Assassin’s Creed, Far Cry 5, The Crew 2 e South Park Scontri Di-Retti, tanto per citarne qualcuno.

Proprio in queste ore la società ha annunciato i suoi piani relativi all’E3 2017, che andrà ad intrattenere i visitatori e gli spettatori con una settimana ricca di eventi. I festeggiamenti inizieranno con la conferenza che si terrà il 12 giugno a partire dalle ore 22:00 italiane. Il pre-show della durata di 40 minuti invece inizierà alle 21:20.

Potrete assistere alle dirette sui canali ufficiali Ubisoft.com, su Youtube o su Twitch. Se poi avrete la fortuna di trovarvi da quelle parti, potrete toccare con mano i nuovi titoli Ubisoft nel booth dedicato (#1623, South Hall, LACC).

Yves Guillemot, CEO e co-fondatore di Ubisoft ha dichiarato:

L’E3 è un momento di emozione e orgoglio, non solo per la nostra società ma per l’intera industria videoludica. I nostri giochi sono il risultato degli sforzi creativi dei nostri talentuosi team di tutto il mondo, delle collaborazioni con i grandi nomi dell’intrattenimento e del contributo dei giocatori stessi. Non vediamo l’ora di accogliere tantissimi appassionati e i milioni che ci guarderanno da casa per far scoprire il nostro impegno nella creazione di mondi videoludici e la nostra nuova line-up.

Tutto è pronto dunque, noi di GameSoul seguiremo con passione le ondate di informazioni che ci travolgeranno durante la manifestazione, a voi non resta altro che rimanere con noi: tante novità sono in arrivo!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password