Far Cry 5 e il nuovo Assassin’s Creed saranno presto annunciati

Nuove immagini scatenano i fan su Facebook.

Assassin's Creed

Proprio così ragazzi, dopo una valanga di Rumor emersi nelle scorse ore in merito al probabile Assassin’s Creed Origins ecco che in rete, e nello specifico sulla pagina ufficiale facebook del gioco, arriva un’immagine che manda su di giri gli appassionati. Quello che si suppone secondo gli ultimi rumor e che in questo nuovo gioco si vestiranno i panni di un nuovo protagonista nel presente di sesso maschile e di razza mista. Sarà affiancato da una nuova squadra che lo addestrerà come assassino e nell’Animus si dovrebbe ritrovare tra il 1400 e il 1200 A.C.

Ma quello di cui si parla molto è anche l’arrivo di Far Cry 5, di cui finalmente sappiamo a titolo ufficiale che il progetto esiste sul serio. In questi giorni si è ipotizzato su un possibile spaghetti western ambientato nell’America del diciannovesimo secolo e in uscita nel 2017. Purtroppo al momento tutto quello che sappiamo è che un nuovo titolo di Assassin’s Creed e di Far Cry sono in arrivo molto presto, e basta questo per vedere la felicità di molti videogiocatori nostrani e non solo.

Per saperne di più vi conviene restare sulle nostre pagine. Tanta carne sta cuocendo sul fuoco.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password