Le tribune degli stadi si riempiono di Pokémon e altre mascotte in Corea

Loro non respirano dopotutto

Pokémon

Lo sport sta lentamente ricominciando a prendere piede in tutto il mondo: lo sanno bene gli appassionati di calcio, che vedranno finalmente riprendere la Serie A la prossima settimana. Se gli stadi riaprono ai giocatori, non vale però lo stesso per gli spettatori, in quanto misure per evitare il propagarsi del COVID-19 sono ancora in corso.

Ecco allora che per evitare la tristezza delle tribune vuote, la Corea ha pensato di occupare i posti con peluche di varie mascotte: nelle varie immagini a fondo pagina potete vedere personaggi di Pokémon, Sonic, Spongebob, Winnie the Pooh, Doraemon, orsetti, unicorni e chi più ne ha più ne metta.

Forse non riempiranno gli stadi di cori, ma almeno li rendono un po’ più colorati. Chissà se anche altri sport o altri paesi adotteranno misure simili… non ci dispiacerebbe vedere Chopper in prima fila di Inter-Sampdoria.

Se anche voi desiderate il vostro pubblico personale, potete consultare la vasta selezione di peluche di GameStop a questo link e scegliere le vostre mascotte preferite per fare il tifo per voi.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password