GameSoul.it

La quarta stagione di Fortnite inizia col botto – Il trailer

L’ipotizzata cometa si è infinte schiantata sulla superficie del mondo di Fortnite, dando origine a un enorme cratere là dove una volta si trovava Dusty Depot, ora rinominata Dusty Divot. Qui e in altri crateri minori, causati dalla frammentazione della cometa nella sua corsa verso terra, si trovano ora degli strani minerali chiamati Rocce Salterine che quando consumati dai giocatori danno loro la capacità di saltare più in alto.

Se l’alterazione della gravità non fosse una novità abbastanza grande per voi, arrivano finalmente i costumi da supereroi, nonché una serie infinita di fix a vari problemi conosciuti (trovate le patch notes complete sul sito ufficiale). Si riparte anche con una nuova serie di incarichi Salva il Mondo: Spaccatutto! La parte 1 ha inizio con 5 incarichi e una missione monumento e vede Spitfire e Lock indagare sulla cometa e sull’improvvisa scomparsa di Ray.

Riuscirete a recuperare la vostra inseparabile compagna robot e sopravvivere alla prossima battaglia? Chissà, intanto godiamoci il trailer di lancio: la quarta stagione di Fortnite ha inizio!