Destiny 2, Amazon Alexa è il vostro nuovo Spettro

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Destiny 2, Amazon Alexa è il vostro nuovo Spettro

Alexa, chiedi a Ghost di leggermi questo articolo?

Destiny 2, Amazon Alexa è il vostro nuovo Spettro

La faccenda è andata così: Activision si è svegliata una mattina pensando “Ehi, perché non troviamo il modo di usare Alexa in Destiny 2?“, al che Bungie ha risposto “Perché no?“, ed è così che ora Amazon Alexa può diventare il vostro nuovo operatore all’interno del gioco.

Fondamentalmente, potrete usare i dispositivi Alexa per dare ordini allo Spettro, il piccolo congegno meccanico che funge da compagno per i Guardiani. Formulando comandi come “Alexa, chiedi a Ghost di equipaggiare la mia arma preferita” o “di darmi informazioni su questa cosa” o anche “che diamine devo fare adesso“, il vostro fedele Spettro eseguirà gli ordini di Alexa, ovvero i vostri, in una perfetta catena di comando, fornendovi indizi e aiuti vari da bravo schiavo robot. Eric Hirshberg, CEO di Activision, ha così commentato la nuova feature:

Lo Spettro ha la funzione di guida e compagno di gioco in Destiny 2, e ora i giocatori avranno la possibilità di vivere questa esperienza anche nel mondo reale grazie ad Alexa. La funzionalità Ghost di Destiny 2 è la prima di questo genere ed è l’esperienza di gioco più innovativa ed immersiva su Alexa fino a questo momento.

Per l’occasione è stato annunciato uno speciale speaker, il Destiny Ghost, con lo stesso aspetto e la stessa voce dello Spettro di Destiny 2, che potrà essere collegato ai dispositivi Alexa per avere un’esperienza più realistica. Non è necessario per utilizzare la funzione in gioco, ma chi non vorrebbe un piccolo Spettro personale in casa? E al prezzo di soli 89.99$! Insomma, guardate com’è carino.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password