GameSoul.it

La campagna in singolo di For Honor si mostra in video

Il 17 febbraio 2017 arriverà su PlayStation 4, Xbox One e PC il nuovo progetto di Ubisoft, intitolato For Honor, che si presenta come una nuova proprietà intellettuale pronta a “far scendere” i giocatori sul campo di battaglia, grazie alla modalità multigiocatore che ad una campagna in singolo.

A proposito della campagna single player, possiamo farci un’idea più dettagliata del titolo guardando questi tre video della durata complessiva di circa 40 minuti. Un’ottima occasione per farsi un’idea precisa di questo titolo, presentato all’E3 dell’anno scorso e sul quale piano piano stanno arrivando sempre maggiori informazioni (come quella relativa alle edizioni speciali).

Tra Vichinghi, combattimenti corpo a corpo, ambientazione medievale e chissà quante altre sorprese ancora non svelate, sembra proprio che Ubisoft stia puntando fortemente su questo nuovo gioco. Per farvi un’idea più dettagliata potete buttare un’occhio alla nostra anteprima E3 2016. Ultima nota prima di lasciarvi ai video: il gameplay che vedrete è tratto dalla versione PlayStation 4. Buona visione!


Fonte