GameSoul.it

Konami crea finalmente l’account social di SILENT HILL

Continuano senza sosta i rumor su un possibile reboot di Silent Hill sviluppato da Sony in collaborazione con Konami. Nulla è stato confermato (anzi) ma ogni tanto spunta qualche nuovo dettaglio che fa ravvivare le speranze ai fan. Non per ultima la creazione di un account Twitter ufficiale del gioco, che finora ne era sprovvisto.

Mentre tutto ciò che è stato twittato riguarda fan art e il crossover di Silent Hill con Dead by Daylight, ci sono alcuni insider che suggeriscono che è alquanto improbabile che l’account ufficiale sia stato creato proprio solamente per rivivere vecchi ricordi o commentare un piccolo, seppur ben realizzato, crossover. 

Alcuni rapporti precedenti avevano infatti indicato che un prossimo gioco di Silent Hill verrà presto rivelato, forse anche durante il prossimo State of Play che si dice sia in arrivo questo mese. Resta da vedere se sarà vero o meno: di sicuro, al momento, la speranza divampa.

Nel frattempo potete acquistare Dead by Daylight: Nightmare Edition, che include il gioco base assieme ai tre DLC già usciti, a questo link.


Fonte