GameSoul.it

Jump Force, un annuncio pubblicitario svela due nuovi lottatori

Un annuncio pubblicitario di Jump Force pubblicato su Instagram e Facebook potrebbe aver svelato due nuovi lottatori ancora non annunciati. Come riportato online, infatti, pare che i due ads pubblicizzati da Bandai Namco siano andati online qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale.

Il picchiaduro duro di Bandai Namco, che ha ricevuto negli scorsi giorni una beta, sarà arricchito dalla presenza di Dai, protagonista del manga Dragon Quest: The Adventure of Day e Jotaro Kujo, dall’anime e manga Jojo’s Bizzare Adventure. Potete vedere voi stessi le rappresentazioni in game dei due nuovi lottatori grazie agli screenshot degli annunci diffusi via Twitter e presenti in questa notizia. Ovviamente vi invitiamo a prendere questa notizia con le pinze, attendendo il reveal ufficiale dei due lottatori.

Jump Force sarà disponibile a partire dal 15 febbraio 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Nel corso del 2019 sarà disponibile anche un nuovo picchiaduro, ovvero Mortal Kombat 11, di cui trovate i dettagli a questo indirizzo.