Judas, il nuovo gioco del creatore di Bioshock, mostra il suo gameplay

Inquietante e affascinante

Judas, il nuovo gioco del creatore di Bioshock, mostra il suo gameplay

Durante i The Game Awards 2022, Judas ci aveva colpito e affondato: sarà stata l’idea di vedere finalmente di nuovo all’opera un team guidato da Ken Levine, sarà stata la grande voglia di un nuovo Bioshock, ma quel teaser funzionò davvero alla grande. Il silenzio seguente aveva fatto preoccupare un po’ gli addetti ai lavori, ma durante l’ultimo State of Play finalmente il titolo è riemerso e ha mostrato anche alcuni elementi di gameplay.

Il titolo realizzato da Ghost Story Games, il team creato da Levine in collaborazione con gli sviluppatori di Irrational Games, si è espresso in tutta la sua personalità nel nuovo trailer “Who is Judas” (lo trovate in coda all’articolo) che trasmette fortissime vibes dei precedenti lavori, offrendo comunque un balzo tecnico e stilistico molto convincente.

Judas coglie l’occasione per fare sfoggio della sua ambientazione di gioco, una città sospesa nello spazio chiamata Mayflower. Gli abitanti di questo luogo in cui affari, arte e amministrazione sono gestite dall’automazione delle macchine, sono addestrati a farsi a pezzi a vicenda in caso venga compiuta anche una minima infrazione. Un concetto di ordine che tende all’estremo.

Il giocatore interpreterà proprio Judas, protagonista e forza motrice degli eventi del gioco, le cui decisioni possono influenzare lo sviluppo della storia.

I leader hanno provato a trasformarti in qualcosa che non sei: una cittadina modello.

Tu, quindi, hai dato inizio a una violenta rivoluzione per sovvertire il sistema.

Rimedierai a ciò che hai fatto o lascerai che tutto vada in cenere?

Non è stata ancora confermata una data, ma è già possibile aggiungere Judas alla propria wishilist: il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

Come vi sembra questo primo gameplay di Judas? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Sono inoltre in corso le Winter Promo: acquista 2 giochi ed il meno caro lo paghi solo 5 euro! Inoltre sconti su accessori, figures e merchandise! Offerta valida in negozio e online fino al 14 Febbraio!


Lost Password