GameSoul.it

Star Wars Jedi: Fallen Order, il videotour dei pianeti disponibili potrebbe nascondere una sorpresa

Manca oramai pochissimo all’arrivo di Star Wars Jedi: Fallen Order sui nostri sistemi. Il titolo, sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts, è (inaspettatamente) una specie di Soulslike in salsa Guerre Stellari. In quest’avventura interpreteremo Cal Kestis, un padawan sopravvissuto all’ordine 66, che si pone l’ambizioso (e impossibile) obiettivo di rifondare l’ordine Jedi. 

Qualche ora fa EA ha pubblicato sul profilo Twitter ufficiale del gioco un breve video che mostra i sei pianeti visitabili in gioco, e per gli appassionati potrebbe esserci qualche sorpresa. 

Pare infatti che per pochissimi secondi appaia anche il pianeta Moraband, altrimenti noto come Korriban, conosciuto per essere stato sede dell’accademia Sith nella serie Star Wars: Knights of the Old Republic. Il pianeta è apparso anche in serie animate come Star Wars: Rebels e in altri media relativi alla galassia immaginata da George Lucas.

Se si tratta davvero di Moraband e non di un altro nuovo pianeta roccioso e tetro, potremo avere dei risvolti inaspettati nella trama del gioco e persino qualche cameo davvero importante. 

Star Wars Jedi: Fallen Order arriverà il prossimo 15 novembre su PS4, Xbox One e PC.