Ascoltate la playlist segreta dei Guardiani della Galassia di James Gunn

Awesome Mix Vol. 0 è una playlist creata dal regista dei Guardiani della Galassia.

Groot Guardiani della Galassia James Gunn

Il regista dei Guardiani della Galassia continua a far parlare di sé. Dopo aver rivelato un retroscena del primo capitolo che ha fatto indignare parecchi fan, James Gunn ha deciso di pubblicare la playlist di canzoni che ha utilizzato durante le riprese del film. Questa lista di brani non è mai stata resa pubblica finora, e contiene una lista di 10 titoli molto differenti dal sound anni ’80 al quale le due pellicole dei Guardiani della Galassia ci avevano abituato. Ecco qui l’Awesome Mix Vol. 0, direttamente da Spotify:

Se vi mancano i Guardiani della Galassia vi consolerà sapere che li rivedrete presto in Avengers: Infinity War, mentre c’è la seria possibilità che Mark Hamill, Luke Skywalker di Star Wars, appaia nel terzo film dedicato a Star Lord e soci.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password