GameSoul.it

Il gioco da tavolo di Dark Souls è un successo su Kickstarter

Dark Souls III è da tempo arrivato sulle nostre piattaforme di gioco, e si è rivelato un vero e proprio successo, sia di pubblico, raggiungendo dati di vendita astronomici, sia di critica, che lo ha considerato il miglior esponente della saga sviluppata da From Software e ideata dal maestro Hidetaka Miyazaki.

Il successo del gioco tuttavia non si ferma al mercato videoludico. Qualche mese fa infatti è stato annunciato un gioco da tavolo a tema Souls, da finanziare tramite Kickstarter, nota piattaforma di crowdfunding. Il progetto ha raggiunto la quota minima in circa 3 minuti, un vero e proprio record a conferma di quanto il mondo creato dai ragazzi di From Software sia amato dal pubblico, e ha continuato a raccogliere consensi e donazioni da tutto il mondo.

Attualmente infatti l’ammontare di denaro raccolto dai fondatori del progetto è arrivato a circa 3.5 milioni di sterline, e sembra destinato ad aumentare nelle prossime 5 ore che decreteranno poi la chiusura della raccolta fondi.

Preparatevi dunque, i falò stanno per accendersi sulle vostre scrivanie. Restate su GameSoul per ulteriori novità riguardanti questo meraviglioso progetto.


Fonte