Il gioco da tavolo di Dark Souls finanziato in 3 minuti su Kickstarter

Dark Souls III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Il gioco da tavolo di Dark Souls finanziato in 3 minuti su Kickstarter

Il gioco da tavolo di Dark Souls finanziato in 3 minuti su Kickstarter

I falò risplenderanno sulle vostre tavole.

La Dark Souls mania non si ferma. Dopo l’uscita di Dark Souls III, ultimo capolavoro nato dal genio di Hidetaka Miyazaki e sviluppato da From Software, i fan potranno gioire, o morire, ancora una volta.

Da qualche tempo infatti è stato annunciato un gioco da tavolo a tema Souls, da finanziare sulla nota piattaforma di crowdfunding chiamata Kickstarter. Ebbene, suddetto gioco diventerà realtà, anzi, è già diventato realtà; La somma necessaria al finanziamento del progetto (di cui potrete trovare i dettagli qui), infatti, è stata raggiunta e superata in poco meno di 3 minuti. 

Una bellissima notizia per tutti i fan della storica saga pubblicata da Bandai Namco, che potranno dunque spegnere le loro console e tornare a sfidarsi come ai vecchi tempi, a colpi di dadi, carte e pedine. Queste ultime in particolare, che ritraggono molti dei boss e mini boss più iconici della serie, hanno un livello di dettaglio incredibile, e, da sole, valgono il prezzo del biglietto. Eccone un esempio:

Anche se non è stata ancora annunciata alcuna data d’uscita, noi non vediamo l’ora di acquistarlo, e voi? Restate su Gamesoul per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Nato nel lontano 1992, Carlo comincia la sua carriera da gamer con uno SNES regalatogli da suo padre. Da allora non smette più di giocare. Studente di Giurisprudenza, bingewatcher e lettore seriale tra una partita e l'altra, ama gli action adventure, i soulslike e i GDR.

Lost Password