Il crossover inaspettato arriva con Sea of Thieves: The Legend of Monkey Island

Mi chiamo Guybrush Threepwood e sono un temibile pirata!

Sea of Thieves The Legend of Monkey Island

Con grande sorpresa per gli appassionati, annunciato durante l’Xbox Games Showcase, arriva una nuova collaborazione per il titolo di casa Rare. Sea of Thieves ci ha già abituati bene in passato grazie a una crossover di successo con Pirati dei Caraibi, ed ora è il turno di The Legend of Monkey Island. L’annuncio è arrivato tramite un video trailer (che potete trovare in fondo all’articolo).

In questa nuova espansione i giocatori avranno modo di approdare a Mêlée Island, e fare conoscenza con la popolazione dell’isola. Durante il trailer fa la sua comparsa anche un Guybrush Threepwood in salsa Sea of Thieves, divenuto governatore dell’isola, ma misteriosamente relegato nella sua villa da più di un anno. Starà ai giocatori scoprire cosa stia succedendo in quest’isola così sgangherata. Viene dato spazio anche a vari personaggi iconici, tra cui anche l’antagonista principale: LeChuck, che avrebbe trasformato la memoria dell’isola in una prigione per Guybrush.

Cosa ne pensate di questo remake? Fateci sapere cosa pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive.


Lost Password