I Puffi sono pronti a tornare con una nuova avventura

Il sequel è in arrivo verso fine anno

i Puffi 2

Dopo l’annuncio del titolo su Kart, i Puffi sono pronti a tornare per il con una nuova avventura. I Puffi 2: Il prigioniero della pietra verde, è una storia sequel del titolo uscito nel 2021 che potete recuperare da GameStop a questo link. Il publisher Microids ha annunciato che l’uscita è prevista per fine anno.

In questo nuovo capitolo, Puffo inventore ha creato un congegno rivoluzionario, il PuffoMix, ma per farlo funzionare ha bisogno di un componente chiave che purtroppo è nelle mani del perfido Gargamella: la pietra verde. Durante l’avventura per recuperare la pietra qualcosa va storto, e un’esplosione divide numerosi frammenti della pietra per tutta la Terra maledetta. Nell’esplosione, il potere della pietra libera libera il malvagio Stolas, un nuovo ordine votato a portare il terrore nel mondo. Per poter salvare la terra dalla nuova minaccia, il nostro team di quattro Puffi, Puffo Pratico, Puffo Cervellone, Puffo Goffo e Puffo Tempesta dovrà collaborare addirittura con Gargamella stesso.

Il titolo promette un gameplay intuitivo, con combattimenti dinamici, platforming e tanta esplorazione. Si potrà giocare in modalità coop in un mondo nuovo e colorato. I Puffi 2: Il prigioniero della pietra verde sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Pronti a Puffare per salvare il mondo? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. È in arrivo la settimana dei PRO DAYS, con tantissime offerte per i membri del GS PRO CLUB. Non lasciatevele sfuggire!

Puffi 2


Lost Password