Smurfs Kart: mettete le mele sull’acceleratore, i Puffi arrivano col Turbo!

Chi sarà il Puffo più veloce?

Smurfs Kart

Di racing game ne abbiamo visti in tutte le salse, dai classici Mario e Crash, a Sonic, a Nickelodeon… e ora persino i Puffi vogliono unirsi alla corsa!

Smurfs Kart è il nuovo titolo di Microids e Eden Games (Gear.Club Unlimited, Test Drive Unlimited, V-Rally), che porterà i Puffi a tutto gas su Nintendo Switch il 15 novembre.

Con 12 iconici Puffi al volante, i giocatori potranno esplorare 12 tracce al day one, tra cui il villaggio dei Puffi e la mitica casa di Gargamella! Per arrivare primi i trucchi sono sempre gli stessi: utilizzate gli oggetti al momento giusto e trovate le scorciatoie nascoste, ma soprattutto driftate senza sosta!

Smurfs Kart è disponibile per il pre-order a questo link. Vi lasciamo dare un’occhiata al primo gameplay trailer, che illustra i “trucchi del mestiere”. Ma prima passate a trovarci sul nostro gruppo Facebook per farci sapere chi è secondo voi il Puffo più veloce!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password