GameSoul.it

Hot Wheels Unleashed, in arrivo la DC Super-Villains Racing Season e la Batman Expansion

Hot Wheels Unleashed, l’ultimo racing arcade dedicato ai celeberrimi modellini Mattel, sta per aggiornarsi con una nuova stagione completamente dedicata ai Super-Villains della DC. Ovviamente a contrastarli ci sarà anche un’espansione a tema Batman.

La DC Super-Villains Racing Season si svolgerà dall’11 novembre al 18 gennaio 2022 ed offrirà ai giocatori un sacco di contenuti a tema, tra cui i 6 veicoli Bane, The Cheetah, Poison Ivy, Black Manta, Deathstroke e Harley Quinn, e moltissimi oggetti per la personalizzazione del Basement e del profilo. Alcuni di questi contenuti saranno sbloccabili gratuitamente tramite sfide speciali, ma per avere quei magnifici modellini (e altro ancora) dovrete mettere mano al portafogli.

La Batman Expansion è invece un DLC completamente a pagamento, compreso nel Pass Vol. 1 oppure acquistabile singolarmente a partire dal 2 dicembre. Questa espansione introdurrà una nuovissima Career Map ispirata a Gotham, la nuova ambientazione Batcaverna con nuovi tracciati, il Track Builder Jocker Funhouse Split e 5 veicoli: The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman, Batman Rebirth e The Joker GT.

Ricordiamo che Hot Wheels Unleashed è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC; potete acquistare la vostra copia a questo link.

Cosa pensate di queste aggiunte dal mondo DC? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.