Hot Wheels Unleashed, in arrivo la DC Super-Villains Racing Season e la Batman Expansion

Dall'universo DC con furore

Hot Wheels Unleashed DC

Hot Wheels Unleashed, l’ultimo racing arcade dedicato ai celeberrimi modellini Mattel, sta per aggiornarsi con una nuova stagione completamente dedicata ai Super-Villains della DC. Ovviamente a contrastarli ci sarà anche un’espansione a tema Batman.

La DC Super-Villains Racing Season si svolgerà dall’11 novembre al 18 gennaio 2022 ed offrirà ai giocatori un sacco di contenuti a tema, tra cui i 6 veicoli Bane, The Cheetah, Poison Ivy, Black Manta, Deathstroke e Harley Quinn, e moltissimi oggetti per la personalizzazione del Basement e del profilo. Alcuni di questi contenuti saranno sbloccabili gratuitamente tramite sfide speciali, ma per avere quei magnifici modellini (e altro ancora) dovrete mettere mano al portafogli.

La Batman Expansion è invece un DLC completamente a pagamento, compreso nel Pass Vol. 1 oppure acquistabile singolarmente a partire dal 2 dicembre. Questa espansione introdurrà una nuovissima Career Map ispirata a Gotham, la nuova ambientazione Batcaverna con nuovi tracciati, il Track Builder Jocker Funhouse Split e 5 veicoli: The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman, Batman Rebirth e The Joker GT.

Ricordiamo che Hot Wheels Unleashed è disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC; potete acquistare la vostra copia a questo link.

Cosa pensate di queste aggiunte dal mondo DC? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password