Hitman 3

HITMAN III

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X

Hitman III, svelate data d’uscita ed edizioni

Attenzione al cambio di generazione!

Hitman 3

Siete pronti ad eliminare il prossimo obiettivo nei panni dell’Agente 47 con Hitman 3? Tranquilli, di tempo per prepararsi ce n’è ancora, ma per pianificare l’assassinio perfetto la prima cosa da segnarsi è la data: in questo caso il 20 gennaio 2021.

La seconda cosa è scegliere per bene i propri strumenti. Io Interactive offre infatti due edizioni per il gioco: una Standard ed una Deluxe Edition.

La Standard Edition come di consueto contiene solamente il gioco base. Se volete qualche “regalino” in più potete però optare per la Deluxe Edition, che comprende:

  • Gioco Base
  • Colonna sonora digitale
  • Director Commentary, Introduzione alla missione
  • Artbook digitale, The World of Hitman
  • Completi ed oggetti Deluxe
  • Deluxe Escalations (alcune disponibili al day-one, altre in arrivo in un secondo momento)

Pre-ordinando una qualsiasi edizione, potete inoltre ricevere lo stiloso Trinity Pack, che comprende 3 set (completo, valigetta ed arma) rappresentanti i tre titoli della serie. Dal bianco di Hitman, al rosso di Hitman II, al più classico nero di Hitman III.

Hitman III arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Stadia e PC il 20 gennaio 2021. I pre-order saranno presto disponibili a questo link, ma attenzione al passaggio di generazione! Se avete intenzione di acquistare le nuove console in un secondo momento, tenete a mente che solo le versioni digitali del gioco godranno dell’upgrade gratuito.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password