GameSoul.it

Hello Neighbor 2: il mistero sarà svelato a dicembre, via alla beta

Hello Neighbor 2 è il seguito dell’acclamato mystery game di tinyBuild che vedeva un ragazzino infiltrarsi nella casa del vicino sbagliato. In questo secondo capitolo, i giocatori vestiranno i panni di un giornalista investigativo alla ricerca dei bambini scomparsi nel quartiere di Raven Brooks.

I sospetti del protagonista Quentin si concentrano presto sul nostro ormai conosciuto Mr. Peterson, ma avrà bisogno di prove per incastrare il suo neo-vicino. I giocatori dovranno quindi indagare, cercando di strappare informazioni agli abitanti della zona, ed utilizzando una singolare selezione di strumenti: come l’Hello-copter o simpatici amici a quattro zampe.

Con l’apertura dei pre-order, tutti coloro che acquisteranno una copia avranno accesso alla Beta di Hello Neighbor 2, che li porterà in uno scenario a parte, non presente all’interno del gioco finale. Questo per dare un assaggio del sistema di gioco, della terrificante IA di Mr. Peterson e del vicinato.

Hello Neighbor 2 arriverà nella sua forma finale il 6 dicembre su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Consiglio a chi non abbia ancora giocato il primo titolo di recuperarlo a questo link prima di iniziare le investigazioni. Fateci sapere come avrete trovato la Beta sul nostro gruppo Facebook.