Hello Neighbor 2: Mr. Peterson avrà un’IA spaventosa, Alpha disponibile

Sarete più furbi di lui?

Hello Neighbor 2

Hello Neighbor 2 è il seguito di uno degli indie più inquietanti mai inventati, per cortesia di TinyBuild Games. I giocatori sono messi nei panni di un giornalista che sta indagando sulla sparizione di diverse persone in un vicinato molto molto sospetto… soprattutto Mr. Peterson è particolarmente sospetto.

Per risolvere il caso dovranno quindi intrufolarsi nella casa “del vicino”, recuperare indizi e risolvere puzzle cercando di non venire colti in flagrante: a nessuno piace avere dei ficcanaso per casa, e Mr. Peterson è meno tollerante di altri. Per rendere le cose più complicate ed interessanti, gli sviluppatori hanno donato al nostro antagonista un’IA in grado di apprendere dall’intera community i pattern più efficaci per acchiappare gli intrusi: nascondersi nell’armadio potrà funzionare un paio di volte, ma non per sempre.

I giocatori avranno anche via libera nell’esplorazione di tutta Raven Brooks, potranno interagire con vari personaggi e il mondo di gioco reagirà in conseguenza alle loro azioni. Indagate in ogni angolo e scoprite un vicinato incredibilmente vivo… ma fate attenzione, essere all’aperto non significa automaticamente essere al sicuro.

Hello Neighbor 2 arriverà su Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel corso del 2021 e sarà disponibile su Xbox Game Pass dal day one (rinnovate qui il vostro abbonamento). La versione Alpha 1.5 è ora disponibile per la prova su Microsoft Store e Steam, fate un salto a provarla e diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password