GameSoul.it

H1Z1: Battle Royale arriva su PS4… gratis!

Sconfiggere Fortnite sembra un’impresa ai limiti dell’impossibile in questo momento, eppure i concorrenti non mancano: tra di essi c’è H1Z1: Battle Royale, che dopo una lunga gestazione arriverà anche su PlayStation 4 il 7 agosto e sarà scaricabile gratuitamente.

Il lancio della versione definitiva è stato preceduto da una Open Beta che ha dato modo agli sviluppatori di rifinire ulteriormente il titolo, e adesso arriva la sfida più grande: riuscirà H1Z1 a competere con gli altri grandi nomi del settore? L’apprezzamento ricevuto dal pubblico è già notevole, ma per arrivare in cima i ragazzi di Daybreak dovranno superare ogni aspettativa.

In occasione dell’uscita sul PlayStation Store verranno aggiunte anche due nuove armi, un nuovo veicolo, il Pass per l’anno 1 e due bundle, denominati rispettivamente Hardline Deluxe e Viper Starter, che offriranno contenuti in-game per ora non specificati. Intanto l’agosto videoludico si fa sempre più affollato, rimanete con noi per altre possibili sorprese!


Fonte