Gotham Knights rinviato 2022

Gotham Knights

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora

Gotham Knights, oltre 86 GB richiesti per l’installazione?

Liberate spazio sui vostri dischi.

Gotham Knights rinviato 2022

Potrebbe essere passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo visto qualcosa di interessante su Gotham Knights, ma lo sviluppatore Warner Bros. Games Montreal ha recentemente confermato che il gioco uscirà questo ottobre, quindi almeno abbiamo alcune rassicurazioni sull’arrivo dei nuovi cavalieri di Gotham City.

Recentemente invece è emerso che i test di gioco di Gotham Knights sono spuntati sul backend Steam del gioco tramite SteamDB. Per chi non lo conoscesse, SteamDB è un sito non affiliato a Valve che però tiene traccia dei dati presenti sulla noto store. Guardando i dati di SteamDB, emerge che un altro aggiornamento tracciato sulla pagina Gotham Knights sembra suggerire che la sua dimensione su PC sarà di 86,53 GB (con una dimensione di download di 56,27 GB).

Ovviamente, dato che il gioco è ancora a circa sei mesi dal suo lancio, ci sono ottime possibilità che questi numeri non siano definitivi. Si spera che presto impareremo anche qualcosa di più sul significato di questi caricamenti di playtest, se WB Games metterà a disposizione una beta per il gioco.

Vi ricordiamo che Gotham Knights arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC il prossimo 25 ottobre: i pre-order sono già disponibili a questo link. Fateci sapere se vi ci butterete al day one sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password