GameSoul.it

GoldenEye 007, Jojo All-Star Battle R e Age of Empires II in arrivo su Xbox Game Pass

Se siete ancora entusiasti per tutti gli annunci del Developer Direct di ieri sera, allora sarete lieti di sapere che le buone notizie non sono finite: Xbox ha infatti pubblicato la lista dei nuovi titoli in arrivo su Xbox Game Pass (che potete acquistare con questo link), e le sorprese non mancano!

In particolare segnaliamo il coloratissimo Hi-Fi RUSH, disponibile ora per console Xbox Series X|S e PC, e l’arrivo di JoJo’s Bizarre Adventure All-Star Battle R e Hot Wheels Unleashed – Game of the Year Edition, che vanno a fare compagnia ai già annunciati Goldeneye 007 e Age of Empires II: Definitive Edition.

Vediamo in dettaglio i titoli che saranno disponibili nei prossimi giorni.
N.B. Dove è indicato “Console“, si intende un titolo disponibile sia su console Xbox One che su Xbox Series X|S, mentre in caso di titolo “next-gen only” viene specificata la piattaforma.

Vi ricordiamo inoltre i titoli che abbandoneranno la libreria di Xbox Game Pass a partire dal 31 gennaio 2023:

Avete trovato un nuovo titolo da giocare tra quelli in elenco? Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, come la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.