Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Goku e Vegeta (base) sono i prossimi DLC di Dragon Ball FighterZ

Si torna alle origini!

Dragon Ball FighterZ

Dopo l’ultima coppia di guerrieri provenienti dal nuovo Dragon Ball Super, Dragon Ball FighterZ torna alle origini: i prossimi combattenti ad unirsi alla battaglia saranno infatti Goku e Vegeta nella loro forma base (con tanto di coda per il Principe dei Saiyan!).

Scordatevi i Super Saiyan Blu, Rosé, ma anche i classici biondi, qui si torna agli albori della serie Z, quando Vegeta voleva ancora distruggere la Terra e Goku faceva le corse per tornare dal regno dei morti. I due combattenti faranno sfoggio delle loro mosse più iconiche: la Galick Gun e la così detta “Galaxy Breaker” per quanto riguarda Vegeta, e gli intramontabili Kaioken ed Energia Sferica per Goku. La potenza del Kaioken aumenta ogni volta che un alleato viene sconfitto, mentre l’Energia Sferica ritiene le sue caratteristiche classiche: è un attacco dal potere devastante (il più potente del gioco a quanto riporta V-Jump), ma è anche estremamente lento.

Goku e Vegeta versione base arriveranno su Dragon Ball FighterZ questo agosto, insieme ad una beta per la versione Switch del titolo (per ora confermata solo in Giappone). Nelle prossime settimane avremo sicuramente modo di vederli all’opera con i classici screenshot e video di presentazione, quindi restate sintonizzati! Intanto ecco a voi la prima scan da V-Jump: dite la verità, vi mancavano i super-ingombranti spallacci di Vegeta.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password