I giochi di Blizzard arrivano su Steam, a cominciare da Overwatch 2

Liberi da Battle.net (o quasi)

Overwatch 2

Piccoli grandi cambiamenti in casa Activision Blizzard, e non c’entra l’acquisizione da parte di Microsoft: dopo un lungo periodo in cui i propri titoli sono stati esclusiva della piattaforma Battle.net, Blizzard distribuirà una selezione dei propri giochi su altre piattaforme, a cominciare da Steam.

A partire dal 10 agosto infatti, Overwatch 2 arriverà sullo store di Valve come primo titolo di un processo di “apertura” verso nuovi utenti. Sarà comunque necessario essere in possesso di un account Battle.net, da collegare al gioco, ma sarà possibile ottenere achievement su Steam e invitare i propri amici in game.

La pagina Steam di Overwatch 2 è già attiva e la potete raggiungere a questo link. Per i futuri giochi invece, Blizzard invita a rimanere sintonizzati sui suoi canali (come il sito ufficiale e il profilo Twitter) per seguire tutti gli aggiornamenti.

Quale gioco di Blizzard vorreste vedere su Steam? Venite a dire la vostra nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Inoltre è iniziata la Summer Sale di GameStop.it, con un sacco di offerte e sconti tutti da scoprire a questo link! E fino al 24 luglio potete acquistare PlayStation 5 con un fantastico sconto di 100€, con pagamento a rate: tutte le info qui!


Lost Password