Genshin Impact, la regione di Dragonspine arriverà a dicembre

Un gioco in continua crescita!

Genshin Impact

Genshin Impact è già il miglior lancio nella storia degli sviluppatori cinesi, e miHoYo sta andando avanti a tutta velocità con il supporto post-lancio al JRPG free to play. Lo sviluppatore ha recentemente rilasciato alcune informazioni sul prossimo aggiornamento che comprende eventi futuri e nuovi contenuti, confermando che Dragonspine, la terza regione del gioco, uscirà il prossimo 23 dicembre. Inoltre miHoYo “farà del suo meglio” per garantire un aggiornamento della roadmap ogni sei settimane.

Nel frattempo, i giocatori possono attendere con impazienza l’evento Unreconciled Stars che sarà disponibile a partire dal prossimo 11 novembre. Dopo il rilascio di Dragonspine, il prossimo evento uscirà a febbraio 2021 con Lantern Rite. Ha anche notato che il Ludi Harpastum e il Windbloom Festival si terranno a Mondstadt, mentre il Lantern Rite e il Festival Moonchase sono previsti per Liyue.

Genshin Impact è attualmente disponibile per iOS, Android, PS4 e PC con la versione Switch attualmente in lavorazione. Finora è stato un enorme successo con quasi 23 milioni di download su dispositivi mobili nella prima settimana. Il gioco dovrebbe arrivare anche su PlayStation 5, la quale non è pre-ordinabile causa esaurimento scorte, ma potete dare un’occhiata agli accessori e ai giochi a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password