Final Fantasy VII Remake Integrade trailer esteso

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
7.8

Niente male

Final Fantasy VII Remake Intergrade, uno sguardo approfondito al gioco nel trailer esteso

Il gioco torna a mostrarsi nella sua versione PlayStation 5.

Final Fantasy VII Remake Integrade trailer esteso

Square Enix ha pubblicato la versione estesa del primo trailer di Final Fantasy VII Remake Intergrade, la versione per PlayStation 5 della nuova versione del settimo capitolo della serie JRPG.

Si tratta di un’edizione contenente numerosi migliorìe rispetto a quella originale. A livello estetico, prima di tutto, con tutta una serie di implementazioni atte a sfruttare le capacità tecnologiche della piattaforma di nuova generazione di Sony. Texture più definite, effetti particellari ancora più spettacolari, tempi di caricamento ridotti al minimo, un’illuminazione più realistica e altro ancora.

Per il gioco sarà inoltre pubblicato un DLC che non sarà disponibile su PlayStation 4. Si tratta di Episode Yuffie, del quale sarà protagonista la bizzarra ninja che dà il nome al contenuto; insieme a lei ci sarà un personaggio inedito, Sonon, ma solo la ragazza sarà giocabile.

Final Fantasy VII Remake Intergrade sarà disponibile su PlayStation 5 dal prossimo 10 giugno, potete prenotarlo qui. I possessori della versione PlayStation 4 potranno effettuare l’upgrade gratuito.

Giocherete la nuova versione del gioco su PlayStation 5? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook!


Lost Password