GameSoul.it

Fall Guys: Ultimate Knockout, i beans invadono anche Xbox

Durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato l’arrivo di Fall Guys: Ultimate Knockout su Switch, ma a quanto pare l’invasione dei beans non si fermerà alla console ibrida giapponese… anche Xbox sta per essere colpita!

La notizia arriva direttamente dal sito ufficiale Microsoft, in particolare da un blog post di Joe Walsh, Lead Designer a Mediatonic:

Grandi notizie: sono super-deliziato di condividere con voi che Fall Guys: Ultimate Knockout sta ufficialmente per arrivare su Xbox Series X/S e Xbox One quest’estate! Il nostro team non vede l’ora di dare il benvenuto ai giocatori nel Blunderdome per ogni sorta di caos a base di beans — ci è certamente voluto un po’, ma siamo qui e non potremmo esserne più felici

Fall Guys arriverà dunque su Xbox One e Xbox Series X/S quest’estate. Per il momento non è disponibile una data precisa, né ci sono informazioni riguardo un eventuale arrivo su Xbox Game Pass, nel quale molti speravano soprattutto dopo il giocoso scambio su Twitter tra i due account di Mediatonic e Xbox UK.

Non resta che aspettare e sperare in buone nuove in tal senso. Intanto Fall Guys è disponibile su PS4, PS5 e PC, potete acquistarlo a questo link. Vi unirete ai beans nell’eterna corsa per la corona sulle nuove console? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.