Fall Guys Xbox

Fall Guys: Ultimate Knockout

PC PS4

Fall Guys in arrivo anche su Xbox e Game Pass? Lo suggerisce un tweet

Kinda sus

Fall Guys Xbox

Mediatonic ha un modo tutto suo di comunicare con i fan di Fall Guys: Ultimate Knockout tramite il suo profilo Twitter. Tra curiosità e tease divertenti sa sempre come intrattenere il suo pubblico… e anche questa volta ha lanciato un indizio così sfacciato che quasi toglieremmo il punto interrogativo nel titolo.

Il profilo di Fall Guys avrebbe infatti risposto ad un piccolo gioco iniziato da Xbox UK: basta commentare il post per ottenere in cambio un consiglio su quale gioco iniziare su Xbox Game Pass.

Posso giocare?” è stato il commento di Fall Guys, che si è visto assegnare in risposta i suoi “amici bean” di Among Us. Alle domande dei fan che chiedevano se fosse un segno che vedremo presto il titolo sulla piattaforma, l’account di Mediatonic ha semplicemente risposto che voleva vedere quale gioco gli sarebbe stato assegnato… ma l’intervento è troppo sospetto per lasciarlo correre inosservato.

Fall Guys è attualmente disponibile per PS4/PS5 e PC (potete acquistarlo a questo link). Il titolo ha riscosso un incredibile successo nei suoi primi mesi dall’uscita e ha ancora una grande capacità di richiamare i suoi giocatori ad ogni nuova Season: l’aggiunta di nuove console (soprattutto su Game Pass) potrebbe aumentare esponenzialmente il numero di beans partecipanti alla lotta per la corona… incrociamo le dita per il cross-play (anche il cross-save non sarebbe male)!

Utenti Xbox, vorreste prendere parte alla Battle Royal? Ditecelo sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password