Fable Fortune è stato posticipato di qualche giorno

Il bene contro il male

Fable Fortune è stato posticipato di qualche giorno

La saga di Fable ha scritto pagine importanti nella storia di Xbox. Parliamo di una serie di giochi di ruolo esclusivi per le piattaforme Microsoft, la cui parabola si è arrestata in tempi recenti con la cancellazione dell’ambizioso progetto Fable Legends. Molto probabilmente non vedremo un capitolo tradizionale su Xbox One, e chissà quanto dovremo aspettare per il ritorno di Fable nella sua forma originaria di GDR. Intanto però i progetti paralleli al filone principale proseguono, ed è in quest’ottica che va letto l’arrivo del gioco di carte Fable Fortune.

Il titolo doveva uscire su Xbox One e PC il prossimo 11 luglio, ma è stato posticipato di due settimane dagli sviluppatori a causa di “problematiche amministrative” che comunque verranno risolte entro il 25 luglio, nuova data di uscita del titolo. Mancano pochi giorni prima di poter testare questo interessante progetto free-to-play che ha già ottenuto il riscontro positivo dei fan sulla piattaforma di crowdfunding Kickstarter.

Fable Fortune comprenderà 6 eroi tra i quali scegliere, tante carte da collezionare, una modalità competitiva ed una modalità cooperativa. Non sarà semplice farsi strada in un genere nel quale i vari Hearthstone e The Elder Scrolls Legends spopolano, ma anche il marchio di Fable ha un fascino ed una storia importante da mettere in campo. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password