GameSoul.it

Esce Oggi: Conan Exiles

Per tutti gli appassionati di survival game oggi è un gran giorno: Conan Exiles è ufficialmente uscito da Steam Early Access (dopo ben 14 mesi) e Xbox One Preview e debutta ufficialmente su tutte le console di gioco, inclusa PS4. Parliamo di un videogioco in cui bisogna letteralmente sopravvivere in un vasto open world ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro.

Se non avete avuto mai modo di provarlo, allora sappiate che qui il vostro obiettivo principale è quello di perdurare in un mondo spietato e selvaggio, in cui dovrete costruire un regno e dominare nemici in brutali combattimenti e guerre epiche. Inizierete da soli e a mani nude cercando di forgiare l’eredità del clan e costruendo qualsiasi cosa di cui avrete bisogno: da una piccola casa ad una gigantesca fortezza o, perché no, intere città. Il sistema di combattimento è molto interessante: potrete usare spade, archi, armi d’assedio e persino prendere il controllo di avatar giganti degli dèi. Potrete giocare l’intera avventura da soli oppure in modalità multigiocatore online.

Sarete esiliati, emarginati, oppressi, e condannati ad esplorare una terra desolata dove i deboli non possono sopravvivere ma solo i più forti. Lottare è l’unico modo per restare in vita: scegliete bene i vostri alleati online, la battaglia si fa davvero agguerrita.

Versioni ed Edizioni Speciali

Conan Exiles è disponibile in versione retail e digitale a partire da oggi su PC, Xbox One e PS4. Per prepararvi alla sopravvivenza scegliete con cura la versione più in linea con le vostre preferenze.

Il viaggio in un vasto mondo senza soluzione di continuità, ricco di antiche rovine e misteri da scoprire, ha finalmente inizio. In questa terra brutale caratterizzata da divinità vendicative, cannibali assetati di sangue e mostri feroci dovrete cercare di sopravvivere facendo sempre molta attenzione a non far corrompere la vostra mente dalle forze oscure del mondo. Conan Exiles è un mondo ricco di storia, conoscenza e civiltà tutte da scoprire. Potrete sia giocare localmente che combattere per il dominio in multiplayer… preparatevi al meglio e buona fortuna!