Conan Exiles

Conan Exiles

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

Conan Exiles, un video incentrato sul building

Costruire per vincere

Funcom, studio di sviluppo che si sta dedicando a Conan Exiles, ha diffuso un nuovo video sul gioco dedicato alle meccaniche di building. Il titolo si presenta come un survival a mondo aperto, nel quale il giocatore dovrà affrontare una molteplicità di pericoli per sopravvivere. Ci sarà la possibilità di allearsi con altri giocatori, oppure combatterli, oltre alle insidie presenti nell’ambientazione e ai nemici controllati dal computer.

Il motto del gioco é infatti “Sopravvivi. Costruisci. Domina”, e quando parliamo di sistema di building ci focalizziamo sulla costruzione di accampamenti e veri e propri villaggi grazie ai quali sopravvivere con più facilità. Nel video possiamo osservare gli sviluppatori che parlando delle meccaniche di costruzione, della possibilità di abbellire i propri edifici e della necessità di dotarli di armi, nel caso essi vengano attaccati.

Le proprie basi rappresentano un punto di partenza per poi dominare altri gruppi presenti sul territorio, come se fossero dei veri e propri quartieri generali. Gli oggetti con i quali personalizzare queste basi sono davvero tanti, così come le opportunità che essi aprono per migliorare ad esempio il proprio equipaggiamento o crearne di nuovo.

Tutto in Conan Exiles sembra destinato alla sopravvivenza, e sarà interessante vedere come ci si muoverà all’interno di un mondo ostile ma che al tempo stesso il giocatore dovrà cercare di conquistare. Il 31 gennaio il gioco arriverà in Early Access su PC, per poi approdare sempre in versione provvisoria su Xbox One nel corso della primavera. Ad un nuovo gioco di Conan si guarda sempre con interesse, rimanete con noi per saperne di più.

conan-exiles-new-info-gamesoul


Fonte

gsa16-banner-840x200

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password