E se Conan vivesse tra noi? Gli esilaranti trailer

Conan Exiles

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

E se Conan vivesse tra noi? Gli esilaranti trailer

Una sfida impegnativa per il barbaro

Ci sono domande che la notte non vi fanno dormire. Alcune sono molto personali e legate direttamente a voi stessi, altre invece molto più filosofiche. E le stesse domande devono essersele poste anche in Funcom, quando hanno pensato a come reagirebbe il barbaro Conan nel nostro mondo. Domande che ci siamo sempre chiesti anche noi e per fortuna lo stesso team di sviluppo di Conan Exiles ci ha dato la risposta.

E così, il nuovo messaggio promozionale di Conan Exiles ci stampa un bel ghigno sulla faccia. Il barbaro più famoso della storia è impegnato a costruire mobili scandinavi (altro che Mondo Convenienza) e si dedica anche ad un aspirapolvere robot. La sfida finale però è sicuramente la migliore: Conan è impegnato contro un aeroplano.

Trovate i nuovi, esilaranti video in questa notizia. Conan Exiles sarà lanciato l’8 maggio, su PlaYStation 4, Xbox One e PC. Restate sintonizzati su GameSoul per non perdervi nessuna novità dal mondo dei videogiochi, in particolare oggi alle 17, quando ci sarà la pubblicazione di un trailer molto, molto atteso.


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password