fbpx
Il ritorno del Barbaro: data d’uscita e Collector’s Edition per Conan Exiles

Conan Exiles

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.8

Discreto

9.9

ia Utenti

Il ritorno del Barbaro: data d’uscita e Collector’s Edition per Conan Exiles

Uomini e dei in conflitto per il dominio del mondo

Il ritorno del Barbaro: data d’uscita e Collector’s Edition per Conan Exiles

Difficile non aver mai sentito parlare di Conan il Barbaro, leggendario guerriero protagonista di tante avventure e, da alcuni mesi, pronto a tornare anche in campo videoludico con Conan Exiles, il nuovo gioco a lui dedicato. Dopo un lungo periodo di accesso anticipato su PC ed Xbox One, oggi Funcom ha annunciato che il titolo uscirà nella sua versione definitiva l’8 maggio 2018 sulle due piattaforme sopraccitate e su PlayStation 4, dove arriverà esclusivamente nella sua forma definitiva.

Il prezzo della versione PC verrà fissato a 39,99 €, mentre quello delle versioni console a 49,99 €. Il giorno del lancio, inoltre, verrà resa disponibile anche una Collector’s Edition molto sfiziosa che conterrà, oltre al gioco, un’action figure di Conan, un fumetto a colori, la colonna sonora, degli artwork creati dagli sviluppatori, una mappa del mondo, sei fumetti digitali ed un libro anch’esso in formato digitale.

In Conan Exiles controllerete il potente guerriero e dovrete sopravvivere in un mondo ostile, cercando di potenziarvi sempre di più attraverso armi, equipaggiamento e divinità alleate. Vaste distese e città da conquistare vi attendono, come possiamo vedere nel nuovissimo trailer di annuncio della data di rilascio: buona visione!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password