Enotria: The Last Song rinviato di un mese, demo in arrivo prestissimo

Tarantellaborne

Enotria: The Last Song rinviato di un mese, demo in arrivo prestissimo

C’è nell’aria profumo di soulslike nostrano, non è vero? Si tratta di Enotria: The Last Song, l’atteso titolo realizzato dalla italiana Jyamma Games che recentemente si è trovato nella poco piacevole situazione di condividere la propria finestra di lancio con un colosso quale è Elden Ring Shadow of the Erdtree (già prenotabile da GameStop, a questo link), dovendo spostare la propria release da giugno ad agosto.

Questo peculiare gioco d’azione torna a farsi vivo con due nuove notizie legate al suo lancio, una buona e una cattiva: innanzitutto la release è stata spostata ancora più in là, dal 21 agosto al 19 settembre. La notizia buona è che la versione Xbox Series X|S, precedentemente cancellata, è nuovamente prevista per il lancio.

Per chiudere in bellezza e risollevare gli animi dei fan che dovranno aspettare più del previsto, Jyamma Games ha preparato una demo di Enotria: The Last Song per PlayStation 5 e PC, che offrirà circa 8 ore di gioco. La notizia migliore? La demo sarà disponibile a partire dal 22 maggio, ovvero fra una settimana!

Finalmente potremo testare con mano le qualità di un gioco molto sfuggente, che si è oggi svelato con un lungo gameplay disponibile sui canali di IGN (lo trovate in coda all’articolo). È indubbio però il grande fascino creato dalle atmosfere nostrane e dalle influenze culturali, come la possibilità di cambiare stile di gioco a seconda della maschera indossata.

Fateci sapere cosa ne pensate di Enotria: The Last Song nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi del nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password