GameSoul.it

Eiyuden Chronicle: Rising arriverà a primavera 2022, anche su Switch

Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes è il prossimo progetto dai creatori dell’amatissima serie RPG Suikoden. Il titolo è stato finanziato su Kickstarter con una somma da record e vedrà la luce nel 2023.

Per riempire questa lunghissima attesa, Rabbit & Bear Studios ha annunciato uno spin-off durante l’E3: un action RPG con elementi town-building che racconterà le storie di vari personaggi che incontreremo poi nel titolo principale.

Questo è Eiyuden Chronicle: Rising, che arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, Switch e PC la prossima primavera 2022. Da notare che Switch rappresenta una novità tra le piattaforme annunciate e che è al momento riservata solo allo spin-off. Il team ha dichiarato di stare “esplorando la possibilità” di portare anche Eiyuden Chronicle: Hundred Heroes sull’ibrida Nintendo, ma per il momento non ci sono ancora conferme.

Qui sotto potete trovare l’ultimo trailer dedicato a Eiyuden Chronicle: Rising e per un’occhiata più approfondita al gameplay potete saltare al minuto 48:10 della presentazione TGS di 505 Games. Sinceramente sarei più curiosa di vedere come funziona la parte di town-building, ma aspetterò con pazienza. Per il poco mostrato finora lo trovo già adorabile. Fateci sapere cosa ne pensate anche voi sul nostro gruppo Facebook!


Fonte