eFootball 2024: le novità del 2 ottobre 2023

Il Professore torna in cattedra: arriva Seedorf!

eFootball 2024: le novità del 2 ottobre 2023

Ha inizio una nuova settimana nel mondo di eFootball 2024 e con lei arrivano nuovi contenuti a disposizione dei giocatori, che potranno affrontare nuove sfide contro l’IA e gli altri giocatori e investire le loro monete eFootball per rafforzare la propria squadra.

Ecco le novità di oggi per quel che riguarda i giocatori da ingaggiare!

[Show Time] Italian League Guardians – Pesca limitata di 150 giocatori

Classica pescata dal 150 giocatori in cui spiccano Maignan, Dimarco e Di Lorenzo in versione “Show Time“, con in più il potenziamento del booster. Il terzino dell’Inter dispone della skill “Edged Crossing”, che permette di realizzare cross tagliati precisi che scendono rapidamente, perfetti per gli attaccanti che colpiscono di prima o in acrobazia aerea.

È inoltre presente un interessante roster di giocatori a tema “Italian League Guardians“, che coprono tutti i ruoi della difesa e della mediana.


[Epic] European Clubs Midfielders – Pesca limitata di 150 giocatori

Un’altra pescata da 150 giocatori (incrociamo le dita!) che raccoglie alcuni dei più forti centrocampisti del passato e le stelle del presente. Spiccano le versioni “Epic” di Seedorf, Cambiasso e Zé Roberto, tutti e tre con booster, mentre tra i professionisti di oggi a tema “European Clubs Midfielders” troviamo tra gli altri Kimmich, Pellegrini e Rafa Silva.


Nuovi Eventi

Sono disponibili inoltre delle nuove prove che vi permetteranno di ottenere oggetti utili per il potenziamento dei vostri giocatori. Per quel che concerne la sfida all’IA abbiamo l’Evento Tour “Worldwide Clubs”, che consente di mettere le mani su tanti punti GP e su 1x “Programma aggiunta abilità”. Per le partite tra giocatori abbiamo invece l’Evento Sfida “Unlimited” con cui ottenere ben 2x “Programma aggiunta abilità”.


Aggiornamenti vari

Segnaliamo inoltre che nel corso della scorsa settimana è stato esteso il periodo di reset gratuito delle statistiche dei giocatori, la cui fine inizialmente era prevista per il 28/09 e che ora è fissata per il 30/11/2023: se pensate quindi di aver speso male i vostri punti o semplicemente state valutando di puntare maggiormente su una particolare statistica, potrete “respeccare” i vostri giocatori preferiti senza spendere punti GP.


Pronti a tornare in campo con eFootball 2024? Fateci sapere cosa ne pensate del calcio Konami nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password