GameSoul.it

L’E3 2022 è stato ufficialmente cancellato, in ogni sua forma

La fiera annuale organizzata dall’ESA, il famoso E3,  è in declino da molti anni ormai. E purtroppo sembra che anche il 2022 abbia messo un altro chiodo nella bara di questo show. L’organizzazione ha annunciato a tutti i suoi partner che lo showcase digitale è stato cancellato per quest’anno, come originariamente rivelato da Will Powers, responsabile PR di Razer, su Twitter.

La cancellazione completa dell’evento arriva dopo l’annuncio della cancellazione della fiera “di persona” dell’E3 2022. In una dichiarazione recente, l’ESA ha rivelato che lo spettacolo si sta preparando a fare un grande ritorno l’anno prossimo e parte del motivo della cancellazione di quest’anno è consentire all’ente organizzatore di concentrare le sue limitate risorse per rendere l’evento del prossimo anno uno show grandioso.

Dedicheremo tutte le nostre energie e risorse per offrire un’esperienza E3 fisica e digitale rivitalizzata la prossima estate. Che sia goduto dalle sale espositive o dai vostri dispositivi preferiti, la vetrina del 2023 riunirà la comunità, i media e l’industria in un formato e un’esperienza interattiva completamente nuovi. Non vediamo l’ora di presentare l’E3 ai fan di tutto il mondo dal vivo da Los Angeles nel 2023.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte