GameSoul.it

E3 2021, rivelati dettagli sull’app ufficiale dell’evento

L’ente organizzatore dell’E3, l’ESA, ha rivelato la struttura dell’E3 2021, fiera oramai ex-losangelina si svolgerà interamente in digitale dal 12 al 15 giugno. 

L’E3 2021 si baserà principalmente su due modi per fornire contenuti a fan, appassionati e appassionate: un portale online e un’app mobile. I due formeranno un unicum di tutti i contenuti dello spettacolo per l’intera sua durata. In questo modo il pubblico potrà visitare gli stand virtuali, guardare i live streaming e partecipare ai vari eventi dello spettacolo. Dovremo creare un account che ci darà anche accesso a un forum e ad alcune opzioni di personalizzazione per il nostro avatar.

Ma questo non sarà l’unico modo per guardare lo spettacolo, poiché i canali ufficiali dell’E3 su Twitch, YouTube, Facebook e Twitter trasmetteranno anche lo show principale, che sarà presentato da Greg Miller, Alex “Goldenboy” Mendez e Jacki Jing.

L’accesso pubblico al portale si aprirà il primo giorno dell’E3 2021, il 12 giugno, e verso fine di maggio potremo già creare un account gratuito per accedere virtualmente alla fiera. Lo stesso portale e app saranno utilizzati anche dalla stampa e dai professionisti del settore nella settimana del 7 giugno per interviste, accesso anticipato a demo e tutto il resto che di solito accade durante l’E3.

Discutetene sul nostro gruppo Facebook.


Fonte