GameSoul.it

Dragon Ball Xenoverse 2, una versione LITE gratuita e ridotta da domani

Uscito nel 2016, Dragon Ball Xenoverse 2 nel corso degli anni ha ricevuto un costante supporto con numeorsi DLC che ne hanno espanso a dismisura la storia e i personaggi giocabili.

Il gioco continua ad essere molto apprezzato e i server sono ancora popolati nonostante l’uscita di altri giochi di calibro come Dragon Ball FighterZ, e se ancora non lo avete provato presto arriverà l’occasione perfetta per rimediare.

Bandai infatti ha annunciato l’arrivo di Dragon Ball Xenoverse 2 LITE, una versione gratuita ma ridotta nei contenuti, infatti sarà possibile provare:

Non dovremo attendere ancora molto, infatti Dragon Ball Xenoverse 2 LITE sarà disponibile già da domani 20 marzo 2019 su Xbox One e PlayStation 4, niente PC purtroppo.

La formula LITE sta diventando sempre più uno standard nel mercato, basti pensare a PUBG Lite o al recente Dead or Alive 6: Core Fighters.

In ogni caso si tratta di un’ottima opportunità per provare con mano il gioco e in caso decidedre di acquistare la versione completa, oppure accontentarsi dei contenuti gratuiti e avere comunque a disposizione la modalità online per sfidare altri giocatori da tutto il mondo.