GameSoul.it

Dragon Ball Super: Broly, annunciata la data di uscita italiana!

Manca davvero poco all’uscita nelle sale giapponesi di Dragon Ball Super: Broly, attesissimo film in cui l’amatissimo personaggio diventerà canonico.

Anche un altro personaggio diventerà canonico, e nonostante sia ormai di dominio pubblico, nel caso siate riusciti a schivare ogni possibile spoiler rinchiudendovi in una caverna o con riflessi degni dell’Ultra Istinto, cercheremo di mantenere la sorpresa.

Proprio questo personaggio tuttavia è il protagonista del nuovo trailer in cui Anime Factory e Koch Media Italia hanno annunciato la data di uscita nei cinema italiani, anche perché eravamo praticamente l’unico paese a non avere ancora una data.

Dragon Ball Super: Broly arriverà il 28 febbraio 2019, abbastanza in ritardo rispetto al resto del mondo ma comunque meglio che non averlo affatto come si stava iniziando a temere.

Potete vedere il filmato con la data pubblicato da Anime Factory su Facebook a questo indirizzo, ma come già detto fate attenzione agli spoiler, altrimenti potete comunque rifarvi gli occhi con i precedenti trailer.


Fonte