The Division – un nuovo video dietro le quinte

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

E’ un po’ che non si parla dell’open-world FPS/RPG di Ubisoft che qualche E3 ha stupito per la fedeltà grafica e per la straordinaria integrazione tra giocatori operanti su diverse piattaforme. Si torna a parlare di The Division, e a suon di musica.
La musica potrà sembrare uno degli aspetti più sottovalutati di una produzione videoludica, ma molto spesso sono proprio le colonne sonore a dare quella marcia in più a un titolo. Basti pensare a The Last of Us, Bioshock Infinite, oppure Journey…

Una delle cose più potenti dell’ultimo trailer di The Division è proprio la musica, e Ubisoft ci porta dietro le quinte della creazione di una soundtrack all’altezza di un titolo così ambizioso. Un plauso al compositore Ola Strandh e al lavoro che sta intraprendendo.

ola_strandh_2010_1

Considerando che ha ancora quest’anno come data di uscita, attendiamo l’E3 per nuove notizie.


Dopo un'infanzia passata davanti al Gameboy e un'adolescenza trascorsa in continue maratone di TimeCrisis,il Dottor Carter "de noantri" eleva la sua passione all'ennesima potenza ed è pronto a viaggiare oltre i confini del tempo e dello spazio ("Spaaaaaaaaaaaaaaaaaace!!!") per portarvi in giro nel fantastico luccicoso mondo del "gaming", fra notizie,rumor, e opinioni "off the wall".

Lost Password