GameSoul.it

Dirt 5, diamo un’occhiata alla modalità carriera

Codemasters ha deciso di regalarci un bell’approfondimento sulla modalità carriera di Dirt 5, il nuovo racing game ispirato al genere rally. Il titolo è stato annunciato a inizio mese scorso e oggi arrivano anche nuovi screenshots. Ma non perdiamoci in ulteriori chiacchiere e diamo un’occhiata alla modalità carriera:

CONQUISTA I RIFLETTORI

La modalità storia ci vedrà affrontare la classica crescita dell’eroe, ma trasposta in un gioco di corsa: passeremo dal nulla alla notorietà, fino ad arrivare all’olimpo delle gare mondiali.

SCEGLI LA TUA AVVENTURA

RAPPRESENTA I PIÙ GRANDI BRAND MONDIALI

CONDIVIDI IL VIAGGIO

Codemasters sottolinea poi quando impegno abbia profuso nella realizzazione della modalità storia, con grandi talenti della recitazione vocale e grandi nomi della cultura automobilistica del mondo reale.

Inoltre saranno giocabili oltre 130 eventi e nove tipi di gara, con progressione guidata dalla scelta dei giocatori ed eventi extra speciali; una feature di sponsorizzazione dettagliata con brand reali e premi unici da guadagnare e uno split-screen per condividere il divertimento con un massimo di tre amici.

Dirt 5 arriverà ottobre per Xbox Series X, PlayStation 5, Xbox One, PlayStation 4 e PC via Steam.