Diablo IV santuario

Diablo IV

PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Diablo IV: la creazione di Sanctuarium in un video dietro le quinte

Sì, puoi accarezzare il cane!

Diablo IV santuario

Si prosegue passo passo verso la release di Diablo IV (prenotabile con questo link) con molta più serenità dopo che Activision Blizzard ha ufficializzato le date per l’Open Beta, che ci permetterà finalmente di provare con mano cosa ci attende in questo brutale ma irresistibile hack ‘n’ slash.

Nell’attesa che arrivi il weekend del 24-26 marzo, giorni in cui avrà inizio la beta, possiamo scoprire qualcosa in più sul mondo di Sanctuarium grazie a una serie di filmati che mostrano il dietro le quinte dello sviluppo, disponibili da oggi con il primo appuntamento – che trovate in coda all’articolo.

In questo “Inside the Game – The World of Sanctuary” scopriamo come il team artistico di Diablo IV si sia mosso nella creazione del mondo più cupo e macabro possibile, prendendo ispirazione dall’immaginario di Diablo II per evolverlo e ottenere in ogni scena un risultato paragonabile alla visione di un quadro. Al tempo stesso è stata riposta una grande attenzione alla geologia delle diverse aree, in modo da rendere credibili gli scenari e la continuità tra gli stessi.

Non possono essere da meno le varie creature che si porranno dinanzi al nostro eroe, tutte terribili e inquietanti. Ritornano alcuni mostri visti in altri capitoli della serie, ma la fedeltà grafica ha permesso al team di aggiungere dettagli oscuri e contorti, dando loro una forma del tutto nuova.

Il Sanctuarium di Diablo IV è una zona vasta, esplorabile senza soluzione di continuità e senza caricamenti (una novità per la serie), che offrirà al giocatore tante missioni secondarie e possibilità di scoprire sempre nuovi eventi durante il proprio cammino.

Vi ricordiamo che Diablo IV sarà disponibile a partire dal 6 giugno 2023 per console Xbox, PlayStation e PC. Tutti coloro che preordineranno il gioco potranno giocare alla Beta con un accesso anticipato dal 17 al 19 marzo, mantenendo i progressi anche nella fase “Open”.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password