Diablo IV, gli sviluppatori consigliano di… non giocare il titolo?

Prendersi una pausa fa sempre bene

Diablo IV

Consiglio alquanto inusuale quello trapelato dalle parole di Joe Piepiora, il game director di Diablo IV, il titolo best seller di Blizzard Activision.  Dichiarazioni ovviamente che hanno il loro senso di causa: nel contesto della recente livestream di qualche giorno fa, gli sviluppatori hanno presentato varie novità future della Season 1 (trovate tutti i dettagli a questo link). Con esse sono arrivati dei consigli spassionati.

Dopo quasi 5 settimane dal lancio del titolo molti giocatori stanno vivendo un vero e proprio burnout: l’endgame può risultare quasi noioso a chi ha completato il livello 100 in modalità hardcore, o anche solo dopo aver giocato per centinaia di ore. Ecco perché gli sviluppatori stessi consigliano di prendersi delle pause, giocare ad altro per un pò di tempo, e tornare quando arriveranno le varie novità. Il lead game producer Tim Ismay ha addirittura dichiarato che quando uscirà la prossima espansione di World of Warcraft non farà altro che giocarci.

Queste dichiarazioni sono soprattutto supportate dal fatto che per giocare alla Season 1, la “Stagione degli Abbietti” (Season of Malignant) in arrivo il 20 luglio 2023, sarà necessario ricominciare con un personaggio al livello 1, e che quindi non c’è il rischio di rimanere indietro. Ovviamente bisogna aver completato la campagna per accedere alla Stagione, ma non è necessario completarla con il nuovo personaggio.

Ricordiamo che potete recuperare Diablo IV da GameStop a questo link.

È ufficialmente iniziato il nostro Ultra Graphic Contest di Xbox Series X Diablo IV, in cui il vincitore si porterà a casa una Xbox Series X Originale a tema Diablo.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate del nuovissimo GS Pro Club che potete trovare a questo link, che offre fino a 165€ da spendere a piacere tra food, intrattenimento e tempo libero, e la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle Console e collectors più esclusive. Ricordiamo che questa estate, fino al 16 agosto, è in corso la Summer Sale da GameStop! Goditi le offerte e gli sconti a questo link!


Lost Password