GameSoul.it

Devolver Digital Marketing Countdown to Marketing, l’evento fissato al 9 giugno

Continua il pazzesco Devolver Digital Cinematic Universe con una nuova puntata, questa volta non parte dell’E3 ma della Summer Game Fest di Geoff Keighley.

Il Devolver Digital Marketing Countdown to Marketing ─ questo il titolo designato dell’evento ─ si terrà la notte tra il 9 e il 10 giugno alle 00.00 nostrane e potrà essere seguito su Twitch.

Il Devolver Marketing Countdown to Marketing prende quei 30 gloriosi minuti prima di un grande showcase estivo tipicamente anti-climatico e li spinge sotto la luce dei riflettori.

Basandosi su estese ricerche e testing dell’attenzione, gli scienziati di Devolver hanno realizzato che il conto alla rovescia prima di uno showcase è quando le speranze del pubblico sono al loro massimo, prima che arrivi l’inevitabile delusione.

Devolver capitalizzerà questo potenziale pre-show con il più grande countdown che l’industria abbia mai visto. Ma a quale costo? Unisciti alle masse ansiose per almeno quattro annunci videoludici al conto alla rovescia più anticipato del Summer Game Fest. Il Countdown to Marketing.

Come al solito l’idea è già geniale in partenza, e personalmente non vedo l’ora di scoprire che razza di show tirerà fuori questa volta Devolver Digital… molto più dei giochi, senza nulla togliere alle magnifiche e assurde produzioni DD.

Mi raccomando, non mancate all’appuntamento: ci sarà anche mecha Suda 51! Date un’occhiate al fantastico video di annuncio qui sotto e fateci sapere se guarderete l’evento live sul nostro gruppo Facebook.