GameSoul.it

Destroy All Humans! 2: Reprobed, Annunciata la data di uscita con un nuovo trailer

La Terra, il pianeta preferito da mostri ed alieni per attuare piani di distruzione di massa, torna ad essere in pericolo in Destroy All Humans!2: Reprobed. Dopo il famoso e simpatico remake di Destroy All Humans, gli alieni tornano a terrorizzare l’umanità.

In Destroy All Humans!2: Reprobed vivremo la seconda impresa dell’alieno Crypto nel suo tentativo di conquistare l’umanità. In questa folle missione, utilizzeremo un vasto arsenale alieno in 5 enormi mappe: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska, e la Luna!

Per i veri fan della serie sarà possibile acquistare l’edizione Dressed to Kill in cui ci saranno uno Skin Pack unico ed il contenuto Challenge Accepted. Inoltre, per invogliare i giocatori, chi preordinerà il titolo riceverà in omaggio lo spin-off multiplayer di Destroy All Humans! Clone Carnage.

Tra le novità che troveremo nella remastered, la più interessante sarà l’aggiunta di una modalità Co-op a schermo condiviso per conquistare la razza umana insieme ad un amico. Destroy All Humans!2: Reprobed arriverà su PC, Xbox Series X/S e PS5 il 30 agosto del 2022. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Fate sapere se anche voi siete entusiasti di rigiocare a questo divertente titolo sul nostro gruppo Facebook.