Destroy All Humans! L’invasione aliena continua su Switch a giugno

Pronti a fare il vostro sporco lavoro?

Destroy All Humans

L’invasione di Crypto-137 non è ancora giunta al termine: Nintendo Switch è il suo prossimo obiettivo e a breve la raggiungerà con Destroy All Humans!, il remake del geniale titolo che nel 2005 mise i giocatori nei panni di uno spietato alieno conquistatore di pianeti.

La scorsa estate i fan di Cryptosporidium, dell’Abducto Beam e delle sonde anali (qui non giudichiamo nessuno) hanno potuto rimettere piede nell’America degli anni ’50 per raccogliere preziosi campioni di DNA e sterminare quanti più umani possibile su PS4, Xbox One, PC e Stadia.

Il 29 giugno sarà il momento anche per i giocatori Switch di unirsi alla conquista della Terra, con l’arrivo della versione definitiva di Destroy All Humans!, completa di tutte le skin mai create per il gioco. Anche la console Nintendo riceverà le due fantastiche edizioni da collezione: Crypto-137 Edition e DNA Collector’s Edition.

I pre-order saranno presto disponibili a questo link, dove trovate anche le versioni PS4, Xbox One e PC. Nel frattempo potete dare un’occhiata al trailer d’annuncio qui sotto e venire a parlare dei vostri piani di conquista sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password